Faretti segnapasso versatili

Faretti segnapasso versatili

Di faretti segnapasso abbiamo già parlato, descrivendo l'utilità della giusta illuminazione di un giardino, un sentiero, una scala, per motivi di sicurezza o anche per scelte di design, puntando sull'illuminazione a LED che non solo strizza un occhio al contemporaneo, ma permette di risparmiare sulla bolletta e di essere ecosostenibili con lampade che durano a lungo nel tempo. 

In questa occasione, nello specifico, vi raccontiamo di un prodotto della famiglia JoLight, disponibile sul nostro store online e in via Piave, a Catania, che permette di personalizzare fino in fondo la propria illuminazione indoor e outdoor non solo di abitazioni private, ma anche di locali commerciali, ristoranti e uffici. 

Si tratta di un particolare segnapasso (LED per pozzetti 503), ideale sia per l'interno che per l'esterno grazie al materiale e alla cura con cui è realizzato. Disponibile in bianco, nero, grigio e bronzo, la sua particolarità sta nel fatto di avere un design asimmetrico che permette di emettere un fascio di luce radente. Questa particolarità fa sì che la luce non sia fastidiosa, perché proiettata non in direzione degli occhi, ma in basso, o di lato, a seconda che il faretto sia inserito in un pozzetto a muro o a terra.  

Quanti faretti vi servono per la giusta illuminazione dei vostri ambienti? Potete contattarci o venirci a trovare in via Piave e sapremo consigliarvi il numero giusto di segnapasso LED da incasso per scatole 503 da acquistare, per progettare e valorizzare ogni spazio. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Altri Articoli Interessanti