Cavo HDMI in fibra ottica attivo AOC per lunghezze da 10mt fino a 50mt senza amplificatori

Cavo HDMI in fibra ottica attivo AOC per lunghezze da 10mt fino a 50mt senza amplificatori - Oniroview
Il cavo ottico AOC HDMI ad alta velocità attivo in fibra ottica è costruito con conduttori in rame e in fibra, offrendo una struttura più leggera e flessibile ideale per l'installazione in spazi ristretti e a distanze maggiori: la soluzione ideale per sale conferenze, aule, insegne luminose e molto altro ancora.

Difatti il segnale con il cavo hdmi in fibra ottica può trasportare il segnale fino a 100mt senza subire perdite di qualità o interferenze elettromagnetiche EMI/RF.

Il cavo hdmi AOC in fibra hanno anche cavi di alimentazione in rame dedicati all'interno ragion per cui non è richiesta alimentazione esterna, rendendo di fatto il cavo attivo, resistente alle interferenze ed offrendo un segnale audio video chiaro e senza perdite alcune. Idoneo anche per data center e ospedali.

Questo cavo HDMI di alta qualità supporta appieno le risoluzioni 1080p, 4K UHD.

ATTENZIONE: questa tipologia di cavi hdmi ottici aoc hanno un verso di utilizzo , detto unidirezionale.
Sui connettori è indicato il verso di entrata (source) e uscite (display). Controllare le etichette "source" e "display" sui connettori HDMI per verificare che il dispositivo e la sorgente HDMI siano collegati correttamente.

Disponibili nelle misure di 10, 20 , 30 , 40 , e 50MT

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Altri Articoli Interessanti