Oggi vi vogliamo raccontare di come delle lampade da tavolo senza filiLe Poldine Zafferano, potrebbero cambiare la vostra vita, che dobbiate usarle per la vostra attività o che decidiate di acquistarle per utilizzarle in casa. 

SCENA NUMERO UNO
Siete in casa e, ci auguriamo per voi con in una bella notte stellata, vi viene voglia di andare in terrazzo o in giardino a leggere, per prendere una boccata d'aria fresca, magari non troppo fredda visto che stiamo per arrivare all'inverno. Vi serve una luce, che vi permetta di vedere il contenuto delle pagine che sfogliate una dietro l'altra. Le lampade senza fili vi permettono di mettervi proprio nel vostro angolino preferito, senza pensare al fatto che ci sia o meno una presa elettrica. Se le lampade sono anche dimmerabili allora potete scegliere proprio voi l'intensità della luce da utilizzare. 

SCENA NUMERO DUE
Tavolo di un ristorante al quale sono seduti tanti amici pronti ad iniziare il loro giro pizza, al centro una lampada illumina i piatti. Le lampade senza filo possono essere collocate facilmente anche al centro di una sala, senza essere vicini a pareti fino alle quali fare arrivare i fili. Possono essere agevolmente spostate, quando serve collocare le portate sul tavolo e i clienti stessi, possono decidere senza troppa difficoltà, ma con un solo tocco della mano, se tenerle accese o spente, se avere una luce forte o una luce più soft. 

SCENA NUMERO TRE
Avete utilizzato una delle vostre lampade portandola all'esterno su un tavolo e lì l'avete lasciata per tutta la notte. Nel caso di acquazzoni notturni niente paura, perché le Poldine sono perfettamente impermeabili e non sarà certo una pioggia a compromettere la loro funzionalità o la loro struttura. 

Non vi abbiamo ancora convinto? Scoprite tutte le caratteristiche delle Poldine Zafferano sul nostro sito.