Onirica e le sue novità: alle nostre lampade da tavolo si aggiunge il colore salvia

Onirica e le sue novità: alle nostre lampade da tavolo si aggiunge il colore salvia

Ormai la conoscete bene, la nostra Onirica, la lampada da tavolo ricaricabile ispirata alle Poldine di Zafferano dedicata a quanti hanno un bar o un ristorante con tavolini ai quali regalare l’illuminazione adeguata o semplicemente a chi ama gli accessori funzionali e allo stesso tempo di design.

L’ultima novità è che alle colorazioni di Onirica, che trovate nel nostro catalogo online e nel nostro store di via Piave a Catania, si aggiunge il colore salvia che va ad arricchire la gamma di colori disponibili.

Dimmerabile e con una batteria la cui durata varia da 10 a 20 ore, Onirica ha un fascino al quale è quasi impossibile resistere.

Onirica è ideale sia per abitazioni che per ristoranti, bar, B&B e alberghi, potendo essere utilizzata sia all'interno che all'esterno. In casa per esempio può essere utile per una lettura in un angolo speciale, o per allestire una cena all'aperto e illuminare una tavola e le sue portate, per i tavoli di ristoranti o bar è perfetta perché senza filo, in questo modo riesce ad occupare meno spazio sul tavolo lasciando ai vostri ospiti maggiore libertà di manovra.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Altri Articoli Interessanti