Keystone, il sistema modulare che semplifica le connessioni

Keystone, il sistema modulare che semplifica le connessioni

Keystone, il sistema modulare che semplifica le connessioni

Forse la parola keystone non l'avete mai sentita, almeno non se si fa riferimento ad un impianto di cablaggio domestico. Invece, dovreste tenerla bene a mente se nella vostra casa è necessario installare un sistema di connessione modulare che, in un unico frutto (porta), permette di inserire diversi collegamenti, trasformando quella che ai vostri occhi potrebbe essere una semplice "presa elettrica" in un collegamento intelligente e flessibile. 

Facciamo un esempio pratico. Nel vostro soggiorno avete una smart tv che quindi va collegata certamente ad una presa elettrica, deve essere connessa ad internet (se non si connette al wi-fi), e va comunque connessa ad un'antenna per ricevere il segnale video. Per fare questo servono tre cavi diversi che, normalmente, vengono agganciati a tre frutti diversi, per i quali sarà necessario fare altrettanti buchi sul muro del vostro soggiorno, alle spalle della televisione. Gli impianti keystone invece permettono, da un unico frutto, di fare passare contemporaneamente più collegamenti.

Il sistema si compone di adattatorimoduli e cover.

Altra cosa da tenere a mente? Si tratta di un sistema flessibile nella misura in cui, modificando l'asset del vostro ambiente, basterà cambiare i moduli che fanno parte della vostra porta, per trovare la nuova e più adeguata configurazione. 

In via Piave, possiamo allestire il vostro sistema keystone, dovete solo raccontarci le vostre esigenze e noi troveremo la soluzione giusta. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Altri Articoli Interessanti