Gli accessori salvavita per le vostre vacanze

Gli accessori salvavita per le vostre vacanze

Avete già fatto la vostra vacanza estiva o la state ancora programmando? Ci sono degli accessori che vi renderanno la vita più facile e che potete trovare qui in via Piave. Ecco l'elenco, di quelli che secondo noi sono dei veri e propri "salvavita". Una cosa è partire ben organizzati e con tutto il necessario, un'altra ritrovarsi sul posto e dovere recuperare quello che manca. 

TELEPASS
Se ne avete uno in macchina, prima di partire, controllate che la batteria sia funzionante. Non è una batteria uguale a tutte le altre, quindi sarà difficile recuperarla in un qualsiasi negozio. 

CAVO DI ALLACCIAMENTO ALLA LUCE ELETTRICA
Vi piace andare in campeggio e state preparando tutto l'occorrente? Vi servirà un cavo di allacciamento alla luce elettrica dello stabilimento. È un adattatore che vi permetterà di tenere accese tutte le strumentazioni elettriche nello spazio antistante il vostro camper, o in quello che avrete ricreato di fronte l'ingresso della vostra tenda, senza affidarvi a power bank. 

TORCE ELETTRICHE
Sono i salvavita da tenere sempre in macchina o in borsa. Piccole o grandi sono utilissime nelle notti estive. Averne una a portata di mano vi permetterà di godere del cielo stellato che ci regala la stagione più calda dell'anno, senza avere paura di mettere un piede in fallo. 

ADATTATORI PER LE PRESE ESTERE
Se avete in programma un viaggio all'estero sarà bene partire attrezzati con i giusti adattatori. Nei paesi anglosassoni, e negli Stati Uniti, le prese hanno una forma completamente diversa. Per potere ricaricare i vostri cellulari, la batteria della macchina fotografica o per scrivere sul vostro pc la pagina del blog di viaggio che state tenendo, non potrete utilizzare direttamente le vostre spine, ma avrete bisogno di un adattatore. 

Insomma, noi vi auguriamo buone vacanze, e vi raccomandiamo di non partire impreparati. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Altri Articoli Interessanti