Un telecomando che rende ancora più smart il tuo televisore

Inutile dirlo, siamo sempre iperconnessi e ogni momento è buono per navigare su Internet, alla ricerca di qualcosa, o per scrivere un whatsapp, o ancora per condividere qualcosa su uno dei nostri social network preferiti. 

E la tecnologia non ci abbandona mai, nemmeno quando siamo davanti alla televisione. I telecomandi di ultima generazione infatti ci permettono di utilizzare una serie di funzioni che oggi per noi sono quasi "vitali" e ci facilitano in tutti i modi. Oltre ad essere compatibili con la maggior parte dei televisori moderni, in alcuni casi superano anche la nostra immaginazione. 

E' così per il telecomando Jolly Line Universal Smart 5 che ha al suo interno una vera e propria tastiera. Il telecomando è infatti double face e, una volta ruotato, ci permette di digitare lettere e numeri in maniera semplice, come se avessimo in mano una qualunque tastiera wireless, tutto comodamente sul divano e avendo davanti uno schermo sicuramente più grande di quello del nostro computer.

Temete che questo tipo di telecomando non sia adatto al vostro schermo? Può essere facilmente connesso a televisori di qualunque marca grazie alla possibilità di collegarsi alla rete e scaricare i programmi che lo rendono compatibile con i diversi marchi. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Articoli che Potrebbero Interessarti