Televisori girevoli su ruote

Televisori girevoli su ruote
Televisori su ruote? Ci permettono di scegliere dove collocare la nostra TV, mano a mano che ci spostiamo all'interno di una casa o in una struttura commerciale o di formazione. La soluzione la danno i cosiddetti "arredi nomadi" che sono fatti proprio per essere spostati negli spazi, alcuni guardano al design, altri fanno riferimento esclusivamente alla funzionalità.

I carrelli a ruote telescopici da pavimento, vanno incontro proprio alle esigenze di funzionalità e versatilità per una installazione semplice e veloce, possono "trasportare" televisori con schermi fino a 70''.

Si tratta di supporti che si montano con estrema facilità e che sono intuitivi anche per l'alloggiamento dello schermo. Grazie ad un freno di blocco permettono di regolare l'altezza alla quale viene collocato lo schermo, da un minimo di 120 cm ad un massimo di 171, a seconda del modello scelto. In ogni caso questo tipo di staffe "nomadi" permettono anche di tenere i cavi in perfetto ordine e, grazie a delle mensole aggiuntive, di potere collocare sotto il televisore anche altre apparecchiature, dalle console ai decoder e agli splitter HDMI.

A parte gli scopi casalinghi si prestano perfettamente per ambienti commerciali e sale conferenze, dove l'esigenza di trasportare gli schermi da un luogo ad un altro, può essere molto più che quotidiana.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Altri Articoli Interessanti