Sunset: la nuova arrivata nella famiglia di lampade LED  del catalogo Oniroview

Sunset: la nuova arrivata nella famiglia di lampade LED  del catalogo Oniroview

 Dopo Onirica e OniricaPpro è la volta di Sunset, l’ultima arrivata nella famiglia delle lampade LED da tavolo di Oniroview pronta a stupirvi.

Forma inconfondibile a funghetto, design pulito e minimal: Sunset ha uno stile vintage e un’anima moderna. Scopriamone insieme tutte le caratteristiche.

Sunset è una lampada LED senza fili e ricaricabile, perfetta per bar e ristoranti che vogliono regalare un’illuminazione suggestiva ai propri tavoli ma anche per essere utilizzata all'interno delle vostre case o magari negli ambienti esterni, per una cena con gli amici o magari in compagnia della vostra dolce metà.

Si tratta di una lampada touch dimmer che si accende e si spegne con un semplice tocco. Ha un consumo di soli 1,5W con resa di 100 lumen e - grazie alla batteria al litio LiFePO4 da 4000mA - la sua lunga durata è garantita (di 8 ore al 100% della luce, di 16 ore con la luce al 50%.).

Infine la protezione IP44 di cui si contraddistingue la rende idonea anche per l’uso esterno, grazie alla protezione massima contro la pioggia.

lampada tavolo ricaricabile led


Sunset ha un diametro di 16 cm e, con i suoi 25,5 cm, è più bassa rispetto alle lampade simili ma la robustezza del corpo garantisce un'elevata qualità costruttiva. Il “funghetto” Led di Oniroview si distingue dalle colleghe della serie Onirica per la forma completamente diversa ed è disponibile nelle colorazioni bianco, verde e nero.

Scopri Sunset nel nostro store online o vieni a scoprirla di persona nel nostro negozio, in via Piave, a Catania.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Altri Articoli Interessanti