Fari a led ultra slim da esterno

I proiettori LED da esterno di ultima generazione, diventano sempre più performanti, grazie ad accorgimenti e nuove tecnologie che permettono di avere dei prodotti che resistono bene agli agenti atmosferici e che possono essere facilmente installati in tutta sicurezza.

Gli ultimi arrivati in casa Oniroview sono i fari a LED da esterno ultra slim Easylink. Il nome spiega benissimo la loro caratteristica: l'installazione di questi proiettori a LED per esterno è semplice e sicura.

Fari a led ultra slim da esterno



A notarsi, in prima battuta, è il design semplice e moderno, che si ripete anche nel modo in cui sono concepiti gli allacci. In questo caso non sono presenti fili esterni da collegare a seguito del montaggio di scatole stagne, sono invece installati dei connettori già stagni all'interno dei quali, una volta aperti, alloggiare il collegamento. Si tratta di una soluzione veloce e sicura per installare questo genere di apparecchi che strizza anche un occhio alla pulizia e al design, niente fili esterni e niente camere stagne per evitare che l'acqua deteriori i collegamenti.

Fari a led ultra slim da esterno



L'altra caratteristica di questo tipo di fari è la loro grandezza. Sono infatti larghi meno di quattro centimetri e proprio da questi deriva la dicitura "ultra slim". Infine, grazie ad una staffa possono essere direzionati per coprire al meglio le zone da illuminare.

Per giardini, garage, vialetti i proiettori a LED da esterno, si prestano a decine di utilizzi diversi.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Articoli che Potrebbero Interessarti