Onirica, le lampade LED da tavolo firmate Oniroview

Onirica, le lampade LED da tavolo firmate Oniroview

Si chiamano Onirica e sono le lampade da tavolo a marchio Oniroview che abbiamo scelto per voi. Un accessorio oggi imprescindibile soprattutto adesso che ci avviamo verso la bella stagione quando sarà possibile passare lunghe serate all'aperto.

Onirica, le lampade LED da tavolo firmate OniroviewOnirica, le lampade LED da tavolo firmate Oniroview



Onirica, disponibile sul nostro portale e nel nostro store di via Piave a Catania, in una doppia colorazione (bianco e nero), è una lampada Led ricaricabile da tavolo senza fili, cosa che la rende particolarmente pratica per essere trasportata da un punto ad un altro senza dovere avere sempre a disposizione una presa di corrente.

Dal design moderno, con un interruttore touch posizionato nella parte superiore della lampada, si ispira ad una delle lampade da tavolo più diffuse, la Poldina di Zafferano, con il vantaggio però di un prezzo decisamente più competitivo.

Adatta dunque sia ad un uso interno che ad un uso esterno, ha la possibilità di dimmerare la luce per scegliere la giusta gradazione necessarie e questo fa si che la durata della sua batteria vari da 10 a 20 ore proprio a seconda dell'intensità della luce scelta.

Onirica è dunque perfetta sia per essere utilizzata all'interno delle vostre case o su un balcone, magari per una cena casalinga all'aperto, oppure per bar e ristoranti per illuminare i tavoli dei clienti in maniera semplice e senza dovere a che fare con fili fastidiosi che intralciano i movimenti e che tolgono spazio ai piatti e ai bicchieri.

Fino alla fine di marzo Onirica è disponibile sul nostro sito ad un prezzo speciale: acquistandone due sarà possibile usufruire di uno sconto immediato, scopri quale cliccando qui.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Altri Articoli Interessanti