Le poldine Zafferano sono arrivate da Oniroview

Le poldine Zafferano sono arrivate da Oniroview

 

Siamo sempre entusiasti di condividere con voi le novità che arrivano in negozio. L’ultima new entry in casa Oniroview sono le poldine firmate Zafferano, le lampes à porter che negli ultimi anni hanno conosciuto una vasta diffusione grazie alla grande funzionalità che le caratterizzano ma anche all’inconfondibile design che le rendono ideali per qualsiasi ambiente e arredamento, classico o moderno che sia.

Zafferano, un top brand tutto italiano

Zafferano è un’azienda veneta che alla lavorazione del vetro di Murano ha unito una nuova idea di design per dar vita - non solo a collezioni di complementi in vetro per la tavola - ma anche a lampade in vetro da interni e alle nuove lampes à porter Poldina, le lampade portatili e ricaricabili, diventate un vero e proprio must.

Le poldine firmate Zafferano nascono dalla trentennale esperienza nell’ideazione di progetti di illuminazione e lavorazione artistica del vetro di Federico de Majo. Ed è proprio grazie alla sapiente esperienza del designer veneziano che ha preso vita l’iconica lampada portatile e ricaricabile che ha conquistato tutti.

Le caratteristiche di Poldina sono l’eleganza e la pulizia del design che si sposano con l’estrema praticità di una lampada che si accende e si spegne con un semplice tocco.

Ma non è finita qui, grazie alla luce dimmerabile, le poldine Zafferano consentono di regolare a piacere l’intensità della luce emessa, scegliendo se utilizzarla al 100% della potenza o se, al contrario, preferire una più delicata luce d’atmosfera.

Una menzione merita anche la possibilità dell’utilizzo outdoor, Poldina infatti è adatta anche all’uso esterno: la si può portare con sé in giardino, sul balcone o in terrazzo per illuminare i momenti più importanti o semplicemente per leggere un libro.

Che aspettate a scoprire le inconfondibili poldine di Zafferano in negozio?
Vi aspettiamo!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Altri Articoli Interessanti