Le centraline di ricarica per auto elettriche sul nostro portale aumentano

Le centraline di ricarica per auto elettriche sul nostro portale aumentano

Le colonnine di ricarica elettriche sono dispositivi utilizzati per la ricarica di veicoli elettrici. Sono essenziali per la diffusione della mobilità elettrica, poiché consentono di ricaricare facilmente le auto.

Una colonnina di ricarica elettrica è composta da un'unità di alimentazione, un cavo di ricarica e un'interfaccia utente (display LCD o touch screen). Le centraline possono essere installate in casa, nei parcheggi pubblici, nelle stazioni di servizio e in altri luoghi pubblici e alcune sono dotate di funzionalità aggiuntive, come l'autenticazione degli utenti, il monitoraggio della ricarica e la comunicazione wireless.

Non ricaricano solo le auto, ma tutta una serie di veicoli elettrici, tra i quali anche le moto, le bici elettriche e i monopattini. Ci sono anche dispositivi di ricarica veloci che permettono una ricarica rapida e, grazie all'intelligenza artificiale, permettono di programmare la ricarica in base ai prezzi correnti dell'energia elettrica.  

I vantaggi dell'utilizzo  di centraline di ricarica elettriche sono molteplici:
 a) permettono ricariche rapide e sicure
 b) rendono il trasporto sostenibile riducendo l'impatto ambientale. 

Sul nostro sito sono disponibili tre tipologie di colonnine che si differenziano sostanzialmente per la potenza e, di conseguenza, per la velocità di ricarica.

Le centraline di ricarica per auto elettriche sul nostro portale aumentano

Colonnina di ricarica trifase da 22KW con cavo 5mt
Questa colonnina per la ricarica delle vetture elettriche è ideale per l’installazione a casa o in officina. Grazie alla gestione completa tramite APP è possibile calcolare i costi del “pieno”, la quantità di energia erogata e lo stato di carica della batteria.

Inoltre, grazie alla sua innovativa funzionalità, la colonnina riconoscerà in automatico la corrente utilizzata per la casa/officina e darà priorità ad essa, così non rimarrai mai senza corrente.

Colonnina di ricarica per auto elettriche da 7KW con cavo 5mt per casa, ufficio e officina
Un prodotto innovativo, di design e altamente tecnologico, ideale per l’installazione a casa o in officina.

Carica batteria per ricarica auto elettrica a casa senza wallbox da 3.5Kw IP65
Un carica batteria per auto elettriche da 3.5KW 16A 250V compatto compatibile con la maggior parte dei veicoli elettrici europei e dei veicoli ibridi plug-in conformi allo standard IEC 62196-2.Ad esempio, BMW, Audi, Citroen, Ford, Renault, Volvo, Hyundai, KIA, Jaguar, Porsche, ecc.

Facile da usare, non occorre installazione da parte di personale qualificato.

Plug e play, basta collegare la spina alla prese elettrica di casa o garage e collegare l’auto ed il gioco e fatto.

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Altri Articoli Interessanti