I faretti LED in acciaio

I faretti LED in acciaio

Box doccia, saune e ambienti umidi in generale, anche questi vanno illuminati, per rendere l'atmosfera giusta. Ovviamente in questi spazi le esigenze di illuminazione incontrano quelle di sicurezza, perché l'umidità rende tutto più complicato. L'obiettivo non è solo quello della sicurezza, ma anche quello della resistenza nel tempo del prodotto che viene installato. 

I faretti per box doccia, saune e ambienti umidi sono creati ad hoc per rispondere a questo bisogno. Oggi ve ne presentiamo uno in particolare, presente sul nostro shop online: il faretto doccia IP44 da incasso. 

Si tratta di un punto luce che può essere installato all'interno di una struttura in cartongesso. La sua forza estetica sta nella semplicità della sua forma, uno stile minimal, pulito e preciso al quale però si affiancano robustezza e consistenza. Il faretto IP44 è in acciaio satinato ed è la particolarità di emettere un fascio di luce molto stretto (38°), con la possibilità di emettere luce calda o luce naturale, proprio come si desidera. Un vetro protettivo e un sistema di guarnizioni lo rendono perfettamente impermeabile all'acqua, con una protezione che ne assicura il corretto funzionamento negli anni. 

Disponibili in acciaio bianco e in acciaio satinato, a  luce calda o naturale. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Altri Articoli Interessanti