Smart Life, l’app che vi permette di controllare le vostre lampadine smart JoLight

Smart Life, l’app che vi permette di controllare le vostre lampadine smart JoLight

Smart Life è l'app che vi permette di controllare le vostre lampadine smart a marchio JoLight (Alpha Elettronica) che renderanno l'illuminazione di casa più semplice, pratica e tecnologica.

L'app è disponibile sia per sistemi IOS che per sistemi Android e, una volta installata, vi permette di aggiungere le vostre lampadine intelligenti e gestirle direttamente dal vostro smartphone. In più, nel caso abbiate Google Home o Alexa, potrete associare le lampadine e utilizzarle con il controllo vocale, in maniera semplice e pratica. 

Abbiamo già visto come associare le lampadine all'App, adesso è il momento di scoprirne tutte le potenzialità. Smart Life vi permette di accendere e spegnere i corpi illuminanti smart in qualunque posto vi troviate, sarà sufficiente una connessione.
Grazie ad una serie di funzioni previste nell'applicazione è anche possibile programmare, ad orari prestabiliti, l'accensione e lo spegnimento delle lampadine. 

Controllo remoto, programmi e timer, ma anche automazioni e scenari, perché tra le funzioni c'è anche quella di impostare regole predefinite per l'accensione e lo spegnimento e impostare quale lampadina accendere a quale intensità, regolandola per esempio in base all'ora del giorno. 

Altra funzione, oggi importantissima, quella del monitoraggio dei consumi delle lampadine che sono connesse alla rete.

Sul nostro store online e in via Piave è disponibile una serie di lampadine smart JoLight ad un prezzo molto più che conveniente, con uno sconto che supera il 50%, scopri qui tutta la selezione. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Altri Articoli Interessanti

Splitter hdmi compatibile per decoder SKy Q due uscite - Oniroview
04
Jul
Oggi la tecnologia 4K è arrivata ed è disponibile. Ogni giorno nuovi dispositivi 4K sono disponibili.
Tra i più utilizzati il decoder Sky Q è all'avanguardia in questo settore. Se hai il decoder Sky Q potresti aver bisogno di collegarlo alla nuova tv 4K insieme alla tv vecchia tv full HD.