Dalla collaborazione tra Oniroview e Silluzio nascono mobili moderni e di design

Dalla collaborazione tra Oniroview e Silluzio nascono mobili moderni e di design

Quella con Silluzio è una collaborazione con la quale diamo forma alla creatività. Il negozio di arredamento di Corso delle Provincie, a Catania, proprio a due passi dal nostro store di via Piave, si occupa anche di progettazione e quando è necessario (o utile) inserire degli elementi a LED, ecco che scende in campo Oniroview

Cucine, librerie, scaffali, progettati dai designer di Silluzio spesso vengono impreziositi con strisce a LED che ne esaltano i profili, evidenziando dettagli in quei modi che solo l'illuminazione sa evidenziare. Progetti di arredo unici e funzionali, proprio come sono uniche le applicazioni di strisce a led e di profili, in linea con il design da realizzare.

Come fanno da Silluzio, mettiamo la massima cura e professionalità per completare dei progetti già pensati in ogni dettaglio, con soluzioni completamente personalizzate, realizzate grazie ad un know how che va indietro nel tempo.

Silluzio vanta infatti un'esperienza più che trentennale nel settore delle cucine componibili e negli anni ha diversificato la sua offerta realizzando progetti in linea con le tendenze del design.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Altri Articoli Interessanti