Design e sostenibilità con le lampade Kartell e Flos

Design e sostenibilità con le lampade Kartell e Flos
Kartell e Flos hanno fatto la storia dell'illuminazione di design, con pezzi che arrivano fino a 70 anni di storia e che, per chi li possiede, sono delle vere e proprie opere d'arte che conquistano l'attenzione di chiunque entri negli ambienti in cui sono installate.

Se entrambe le aziende oggi hanno intrapreso strade che vanno sempre di più nel segno della sostenibilità ambientale, anche le aziende produttrici di lampadine a Led hanno intrapreso una corsa per creare pezzi che, per design, forme e luminosità riproducono esattamente l'effetto vintage che tanto piace.

Si tratta di lampadine che sono state ideate per lampade specifiche a cominciare da quelle adatte per la Kartell Bourgie, che riprendono la forma delle vecchie lampadine e contribuiscono alla bellezza della lampada, rimanendo ben in vista. Si tratta di pezzi super luminosi e dimmerabili, che possono essere acquistati singolarmente oppure in kit. 

Forme completamente diverse sono quelle per i corpi illuminanti della Flos, che vedono scendere in campo modelli a Led Tubolari, con attacchi di diverse dimensioni, creati appositamente per questa linea di lampade. Corpi tubolari in ceramica dalla lunga durata con alta efficienza e lunga durata. 
Design e sostenibilità vanno di pari passo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Altri Articoli Interessanti