Connettori elettrici stagni

Connettori elettrici stagni

 

Nel mondo dell'illuminazione e dell'elettronica, l'affidabilità e la durata delle connessioni elettriche sono di fondamentale importanza. Quando si tratta di ambienti esterni i connettori devono essere in grado di resistere a condizioni ambientali avverse come schizzi d'acqua e immersione. 

È qui che entrano in gioco i connettori elettrici stagni Weipu, prodotti resistenti e di alta qualità che offrono una protezione affidabile con un grado di protezione IP68. Questi connettori sono progettati per essere compatibili con una vasta gamma di apparecchiature come faretti, illuminazione, fari interrati ed esterni.

Connettori elettrici stagni

Il corpo del connettore è realizzato in nylon resistente, che offre una buona resistenza agli agenti atmosferici e una protezione meccanica ottimale. I contatti all'interno del connettore sono realizzati in rame dorato, un materiale che garantisce una conduttività elettrica elevata e una maggiore resistenza alla corrosione.

 

Connettori elettrici stagni


Questi connettori possono gestire una corrente fino a 30A a 500V, consentendo di alimentare dispositivi elettrici di diversa potenza. I contatti a saldare consentono una connessione sicura e stabile dei conduttori con un diametro massimo di 4 mm. Inoltre, il connettore è dotato di una guida per il cavo a serraggio, con un diametro compreso tra 4,5 mm e 7 mm, che garantisce una connessione salda e sicura.

La protezione è una caratteristica fondamentale di questi connettori elettrici stagni. Grazie al grado di protezione IP68, sono in grado di resistere agli schizzi d'acqua e persino all'immersione in acqua. Inoltre, ogni connettore è dotato di un tappo di protezione IP68 che assicura una sicurezza aggiuntiva quando il connettore non è in uso.
Nota bene: per garantire il grado IP68 i connettori vanno serrati a 1-1.1N (newton)

I connettori elettrici stagni Weipu sono disponibili sul nostro shop online in un set di coppia che include un connettore maschio volante e una presa da pannello femmina. Questa combinazione permette di realizzare connessioni elettriche sicure e affidabili, sia in ambienti interni che esterni.

In conclusione, questo prodotto è la scelta ideale per garantire connessioni sicure e durevoli.

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Altri Articoli Interessanti

Splitter hdmi compatibile per decoder SKy Q due uscite - Oniroview
04
Jul
Oggi la tecnologia 4K è arrivata ed è disponibile. Ogni giorno nuovi dispositivi 4K sono disponibili.
Tra i più utilizzati il decoder Sky Q è all'avanguardia in questo settore. Se hai il decoder Sky Q potresti aver bisogno di collegarlo alla nuova tv 4K insieme alla tv vecchia tv full HD.