Cinque buoni motivi +1 per acquistare le lampade smart

Cinque buoni motivi +1 per acquistare le lampade smart
Le lampadine smart sono il futuro e, quelle Jo Light (Alpha Elettronica) presenti sul nostro store online e nel nostro negozio di via Piave, hanno tutte le caratteristiche giuste per proiettarvi nel futuro dell'illuminazione.

Ecco cinque buoni motivi, più uno, per acquistarle e rendere l'illuminazione di una casa, di un esercizio commerciale o di un ufficio, più moderna e all'avanguardia.

CONTROLLO DA REMOTO
Grazie alla connessione WiFi e all'app Smart Life installata sul vostro smartphone, potrete controllare le lampadine smart in qualunque momento della giornata, da qualunque luogo vi troviate. Questo significherà non solo poterle controllare per programmare accensioni o spegnimenti, ma anche stabilire l'intensità della luce in base al momento della giornata e allo scopo per la quale è necessario.

RISPARMIO E SOSTENIBILITA'
Le lampadine smart sono tutte a risparmio energetico e a LED, ma grazie all'app Smart Life sarà possibile controllare i consumi passo dopo passo. Vi accorgerete in tempo reale quando è il momento di stare attenti per non avere scherzi nella vostra bolletta della luce.

COMPATIBILITA' CON ALEXA E GOOGLE HOME
Si è vero, il controllo da smartphone è perfetto. Ma se in casa avete un dispositivo di controllo vocale come Alexa e Google Home, allora potrete utilizzare anche questo sistema per interagire con le vostre lampade smart. Niente di più semplice.

CREI LA TUA ATMOSFERA
Per ogni stanza e per ogni zona dell'ambiente da illuminare siete voi a scegliere la giusta atmosfera, sia utilizzando la funzione che permette di regolare l'intensità della luce, sia creando degli scenari sincronizzando le varie lampadine smart tra loro.

PAROLA D'ORDINE DOMOTICA
Sempre di più abitazioni, uffici e strutture commerciali hanno al loro interno elettrodomestici o attrezzature tecnologiche che possono essere controllate da remoto. La parola domotica non è più quella grande incognita che era solo qualche anno fa.

LO SCONTO
Una selezione di lampadine smart Jo Light (Alphaelettronica) è a vostra disposizione sul nostro portale ad un prezzo super scontato. In più acquistando almeno 5 lampade verrà applicato automaticamente un ulteriore sconto del 10%.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Altri Articoli Interessanti