Onirica Pro, la nuova versione della nostra lampada da tavolo

Onirica Pro, la nuova versione della nostra lampada da tavolo
Onirica aveva conquistato il vostro cuore e siamo certi che sarà così anche per Onirica Pro, la nuova lampada da tavolo a marchio Oniroview che si aggiunge al nostro catalogo online e all'offerta del nostro store di via Piave a Catania. Un nuovo accessorio dedicato a chi ama passare le proprie serate all'aria aperte, ma anche a quanti hanno un ristorante o un bar con tavolini sui quali predisporre la giusta illuminazione. 

Anche Onirica Pro è una lampada da tavolo ricaricabile da tavolo che non ha bisogno di essere collegata costantemente alla linea elettrica per funzionare e si ispira alla linea di lampade da tavolo di Zafferano, le Poldine. Se Onirica è disponibile in bianco nero, e da qualche settimana anche in corten, con Onirica Pro la gamma dei colori si arricchisce, dal bianco al corten, dal grigio chiaro a quello scuro, per finire con il verde. Avrete dunque massima scelta per selezionare la nuance che più si adatta all'ambiente in cui vorrete integrare la lampada. 
Onirica Pro, la nuova versione della nostra lampada da tavolo

Il design di Onirica Pro, riprende quello della sua sorella maggiore, Onirica, con alcune differenze: il corpo invece che in plastica e alluminio è completamente in metallo, e il copri lampada, non è liscio ma ondulato, conferendo alla lampada una personalità del tutto particolare e unica. 

Dimmerabile, ideale per uso interno ed esterno, la durata della sua batteria varia da 10 a 20 ore, a seconda dell'intensità che scegliere per illuminare il vostro tavolo. Per una ricarica completa bastano 5 ore. 

Onirica Pro, la nuova versione della nostra lampada da tavolo Onirica Pro, la nuova versione della nostra lampada da tavolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Altri Articoli Interessanti