Applique solari con luce a LED, di design e funzionali

Applique solari con luce a LED, di design e funzionali

L’energia solare non è più il futuro, ma è totalmente presente. Le soluzioni di luce che si alimentano tramite l’energia sprigionata dai raggi del sole diventano sempre più presenti all’interno di abitazioni e strutture professionali e commerciali, che decidono di intraprendere questa strada verso la sostenibilità e il risparmio energetico, un binomio sempre più stretto.

E se una volta questo tipo di lampade, soprattutto quelle da esterno, avevano un design non proprio elegante, oggi si lavora anche per avere dei prodotti che possano integrarsi nel migliore dei modi ai nostri ambienti, sia per forme che per colori. Ovviamente stiamo parlando sempre di luce a LED.

Le applique solari a LED che vi presentiamo, per esempio sono disponibili in colorazioni diverse, emettono luce naturale e possono essere fissate a muro. Sono sovrastate da un piccolo pannello solare che permette di ricaricare la batteria interna in 5/6 ore di luce diretta, sono adatte per l’esterno sono waterproof, e sono dotate di sensore crepuscolare che funziona in una doppia modalità.

Lampada con Pannello Solare da Esterno Led IP65 6W Parete con Sensore PirLampada con Pannello Solare da Esterno Led IP65 6W Parete con Sensore PirLampada con Pannello Solare da Esterno Led IP65 6W Parete con Sensore Pir

Nel primo caso se la carica della batteria (che dura fino a 15 ore) è di almeno il 30%, rilevato il movimento si accende, per poi attenuarsi; nel caso in cui la batteria non superi il 30% allora in caso di inattività si spegne. Nella seconda modalità la lampada invece si accende immediatamente al calare delle tenebre, mantenendo una luminosità pari al 50%, per poi passare alla modalità risparmio in presenza di una batteria già scarica, garantendo però il massimo della luminosità al passaggio di una persona.

 

Lampada con Pannello Solare da Esterno Led IP65 6W Parete con Sensore PirLampada con Pannello Solare da Esterno Led IP65 6W Parete con Sensore Pir Lampada con Pannello Solare da Esterno Led IP65 6W Parete con Sensore Pir

 

Insomma, un prodotto funzionale, pensato per esigenze diverse, che garantisce sempre estrema sicurezza degli spazi, senza lasciarci al buio.

Applique solari con luce a LED, di design e funzionali

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Altri Articoli Interessanti