Pannelli Solari Twinsel

Informazioni circa il produttore di pannelli forovoltaici Twinsel 

Zhejiang Twinsel Tecnologia Elettronica Co., Ltd. 

      Fondata nel 1986, l'azienda si trova a Ningbo, Zhejiang, con un'area di produzione di 350.000 metri quadrati e più di 20.000 dipendenti. È una società del gruppo high-tech specializzata nello sviluppo, produzione, vendita, gestione e manutenzione di moduli fotovoltaici, materiali e centrali elettriche. L'ambito di attività dell'azienda comprende: batterie e moduli, accumulo di energia, nuovi materiali EVA, centrali elettriche off-grid e connesse alla rete, lampade a LED, leasing finanziario e i primi dieci fornitori di componenti globali nel 2018.

      Zhejiang Twinsel Electronic Technology Co., Ltd. è una ricerca e sviluppo indipendente high-tech nazionale, produzione e vendita di generazione di energia fotovoltaica connessa alla rete, sistemi di alimentazione elettrica indipendenti fotovoltaici, prodotti fotovoltaici off-grid e prodotti per l'uso finale come l'energia solare componenti, accumulo di energia, lampade solari, lampade a LED enterprise. L'azienda oltre ad avere un laboratorio fotovoltaico nazionale indipendente e completo, ha ottenuto la certificazione CNAS. Non solo può soddisfare i requisiti di test e verifica dei prodotti dell'azienda, ma può anche fornire servizi di test al mondo esterno. Possiede inoltre 45 tecnologie di base del core business e la qualità dei suoi prodotti segue rigorosamente TUV, UL, CE, GS, ROHS, REACHPAHS, Golden Sun e altri standard di sistema di qualità.

      Nel 2018, la società del gruppo ha acquisito la prima società farmaceutica industriale (DKS) interamente controllata Shuangyili (Tianjin) New Energy Co., Ltd. quotata al consiglio di amministrazione giapponese; nel luglio dello stesso anno, è stata istituita la base di produzione Ningbo PACK e il team di ricerca e sviluppo EMS. Soluzioni di microgrid integrate e intelligenti di "stoccaggio ottico e ricarica".

Finora sono stati istituiti punti vendita in Tailandia, India, Filippine, Indonesia, Giappone, Pakistan, Cile, Argentina, Colombia, Spagna, Uruguay, Paraguay, Colombia, Ucraina, Nigeria e altri paesi.

Maggiori informazioni qui