Prese Usb da muro

Prese Usb da muro

Le case si stanno trasformando sempre di più in spazi smart ed ipertecnologici grazie ad una serie di dispositivi mobili che ci permettono di controllare televisori, elettrodomestici, accessori tecnologici vari. E sono proprio gli smartphone e quegli apparecchi piccoli ma funzionali (smart whatch, casse per ascoltare la musica, lampade ricaricabili, etc), che hanno bisogno di continue ricariche.

Come si ricaricano le loro batterie? Tramite cavo USB e se ormai la maggior parte delle spine elettriche sono dotate di adattatori ecco che diventano sempre più necessarie e pratiche le prese a muro che hanno installato al loro interno proprio un attacco adatto.

Si tratta dunque di prese USB da muro che, se installate, hanno su tutte un vantaggio in termini di spazio perché si può fare a meno innanzitutto della spina.

Le prese USB da muro Keystone, presenti sul nostro portale e disponibili in via Piave, possono essere installate nelle principali serie civili da incasso in maniera tale da essere collegate direttamente all'impianto elettrico.

Se non sapete come muovervi sarà sufficiente contattarci e vi forniremo la giusta soluzione in più sul nostro portale abbiamo reso disponibili già le prese compatibili con le serie Vimar e Bticino.

Se possiamo predisporre per voi una presa con più ingressi USB? Assolutamente sì, vi basterà inviarci una mail a info@oniroview.com o venire in via Piave e prepareremo la soluzione migliore per la vostra casa, nella forma e nei colori.

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Altri Articoli Interessanti