Le lampadine del futuro sono smart e Oniro View propone un'offerta speciale

Le lampadine del futuro sono smart e Oniro View propone un'offerta speciale

Il futuro delle nostre case è smart e, naturalmente, lo è anche quello dell’illuminazione. Non potrebbe essere diversamente. In un mondo in cui la domotica non è più un mistero per nessuno, le nostre abitazioni diventano sempre più connesse con i nostri dispositivi mobile e, quasi ogni accessorio elettronico, può essere comandato a distanza.

Non sono di meno le lampadine di ultima generazione, che ormai nelle forme e nelle declinazioni più svariate, ci permettono di creare l’ambientazione che vogliamo e seguono alla lettera i nostri “ordini”, per rimanere accese o spente, per fare più o meno luce, per passare dalla luce calda a quella fredda.

Per questo, già da qualche giorno, sul nostro portale e in via Piave a Catania, trovate una serie di lampade smart ad un prezzo super speciale, solo 5,90 €.

Le lampadine, a marchio Alpha Elettronica, leader di settore e nostro partner, grazie al collegamento con la rete WiFi possono essere comandate tramite Alexa e con Google Assistant.

Si tratta naturalmente di bulbi luminosi a risparmio energetico che si basano sulla tecnologia dei LED e che, grazie ad un modulo, possono essere connesse alla rete per comunicare con glia altri dispositivi elettronici della casa e con il nostro smartphone grazie ad apposite app.

Il futuro è adesso e con questa offerta entrarci è davvero conveniente.

lampadine smart alexa

Il prezzo scontato non riguarda tutte le lampadine smart presenti sul nostro portale. Ecco quelle che potrete acquistare ad un prezzo scontato:

. Lampadina Smart Alexa Oliva

. Lampadina Smart Alexa E14

. Faretto Smart GU10

. Lampadina Smart Alexa Filamento 

. Lampadina Smart Alexa E27 Bianco Dinamico 

. Lampadina Smart Alexa E27 Bianco Caldo 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Altri Articoli Interessanti