Un nuovo portale Oniroview con acquisti più semplici e news aggiornate

Un nuovo portale Oniroview con acquisti più semplici e news aggiornate

Da qualche settimana sul web, Oniroview, ha cambiato veste con un portale completamente rinnovato che permette di effettuare gli acquisti molto più facilmente, con sconti e novità in primo piano e con una sezione di news che raccoglie guide, notizie e curiosità che riguardano i settori elettrico e dell'illuminazione. 

INFO SUI PRODOTTI
Non ci limitiamo a mettere in vendita i prodotti; che siano lampadine a LED, pinze crimpatrici o cavi HDMI, per tutto quello che trovate sullo store online Oniroview sono state curate delle schede tecniche che spiegano accuratamente la qualità del prodotto e il suo modo di utilizzo. 

FILTRI DI RICERCA
Il modulo di ricerca prodotti è particolarmente dettagliato e vi permette di performare al massimo la vostra ricerca. 

PREORDINA 
Per i prodotti che risultano esauriti al momento del tuo acquisto puoi effettuare il preordine approfittando delle offerte in corso. Il preordine non solo ti garantisce il miglior prezzo, ma ti permette di ricevere il tuo prodotto nel momento stesso in cui avviene il ricarico del nostro magazzino, senza rischiare che il prodotto vada di nuovo esaurito. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RITIRO IN NEGOZIO 
Per il prodotto acquistato puoi scegliere la consegna a casa o, se sei di Catania, di effettuare il ritiro in negozio in via Piave, risparmiando i costi di spedizione. Per ordini superiori a 99,00 € la spedizione è comunque sempre gratuita. 

SCONTI E PROMOZIONI
Abbiamo selezionato i migliori prodotti dandoti la possibilità di acquistarli a prezzi competitivi con offerte quotidiane che ti permetteranno di risparmiare nel momento in cui deciderai di chiudere il carrello e procedere al checkout. 

NEWSLETTER
Una newsletter periodica vi tiene aggiornati sulle novità e sulle offerte presenti sul portale. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Altri Articoli Interessanti